Funerale di don Aldo Farina, fidei donum della diocesi di Milano

Don Antonio Novazzi, direttore dell’ufficio missionario della diocesi di Milano comunica con grande dolore che don Aldo Farina, che è stato fidei donum in Cameroun e Ciad per molti anni, ci ha lasciati la mattina di ieri, domenica 13 giugno.
Lo affidiamo al Padre misericordioso e lo ricordiamo come servitore fedele, generoso e appassionato del Vangelo.

La messa di suffragio verrà celebrata mercoledì 16 giugno alle 11 nella Chiesa Beata Vergine Addolorata in San Siro“.

4 thoughts on “Funerale di don Aldo Farina, fidei donum della diocesi di Milano

  1. Luigi Maffezzoli 19 giugno 2010 / 3:59 am

    Don Aldo è stato nei miei adolescenziali anni vissuti a Sesto San Giovanni esempio integro e coerente di fedeltà al Vangelo e alla Chiesa dei poveri. Il suo ricordo mi è tornato spesso alla mente. Sempre con commozione.
    Ora lo vedo ancora servire con gioia alla tavola imbandita dell’eternità…

  2. anna cavalli 5 agosto 2010 / 5:24 am

    Grazie Don Aldo per il tuo impegno alla Parrocchia della Resurrezione di Sesto San Giovanni (MI) per l’affetto ricevuto da me come un secondo papà e in Africa come Missionario.
    Mi mancherai….
    Anna Cavalli

  3. mario banfi 27 settembre 2010 / 12:18 pm

    apprendo solo ora
    don Aldo è stato prete nel nostro oratorio di Caronno P.lla negli anni della mia giovinezza
    ricordo il suo esempio come dedizione al Vangelo nell’incontro con gli umili che il Signore Gesù metteva sul suo cammino
    un ricordo orante
    mario banfi

  4. Roberto 28 febbraio 2013 / 11:28 am

    Ho davvero tanti ricordi di Don Aldo, tante cose fatte assieme, lunghe chiacchierate, il mio matrimonio, la sua prima volta in missione, la condivisione a cena con me e mia moglie del voler andare missionario….Aldo anche a distanza di tempo, resta un bell’esempio . Non dimentichiamolo.

Lascia un commento

