Testimonianza dal Paraguay

Luis Alberto, 13 anniÉ di Luis Alberto, 13anni, metastasi ossea. Le parole sono tutte sue e me le ha consegnate per iscritto questa mattina dopo la Comunione; domenica gli impartirò la Cresima.

oh Dio, prima di ammalarmi io Ti conoscevo poco. Ma quando mi sono ammalato Tu mi hai permesso di conoscerTi ogni giorno di più. Adesso so che Tu sei il mio Salvatore, perché tutte le cose che Ti chiedo Tu me le doni. Ricordo che una volta Ti ho chiesto la salute per la mia mamma e Tu mi hai ascoltato. Anche in questo momento o quando mi manca l’aria (non può stare un secondo senza ossigeno) Tu non mi fai mai mancare il respiro, così posso anche scrivere queste parole. Tu sei venuto in questa terra per morire per me. Allora quando Tu deciderai che io muoia per portarmi vicino a Tuo Padre, io verró. Grazie o Dio per tutto, grazie per i giorni che mi regali per vivere, della luce, grazie della vicinanza della mia mamma, dei miei fratelli, di tutte le persone che piú amo…”

Testimonianza di Luis Alberto, di anni 13 16/01/2008

Inviata da p. Aldo Trento

One thought on “Testimonianza dal Paraguay

  1. ToniaBelli 3 settembre 2008 / 8:03 am

    Grazie per questa bellissima preghiera. Tonia

Lascia un commento

